LOGOORIGSUFONDOTRASPARENTE

Associazione Culturale 

Music Secrets

Music Secrets

Scuola di Musica

 

Daniele Andoli

Canto

WhatsAppImage2018-09-07at16.47.06.jpeg

La musica e soprattutto il canto hanno da sempre fatto parte della vita di Daniele.

Solo verso i quindici anni comincia, però, a rendersi conto che la sua passione e il suo potenziale dovevano essere coltivate e comprende di dover studiare seriamente per una possibile carriera musicale futura.

Inizia così la ricerca di una scuola adatta dove può migliorare il suo strumento canoro; essa sfocia, quindi, nell’Associazione Culturale Music Secrets dove per cinque anni si dedica ad incrementare il suo interesse che ormai era diventato di importanza primaria.

Nel 2010 decide di provare a trasformare la sua passione in vera e propria professione; lo studio diventa dunque più intenso e più completo praticando canto Lizard con Elisa Luzardi, pianoforte d’accompagnamento con Enrico Salvato e teoria, armonia e composizione con Paolo Anessi. Nel Giugno 2010 consegue il diploma di II livello passando l’esame presso la sede dell’Accademia musicale Lizard di Fiesole. Nel 2012 ottiene il diploma di III livello. Nel Dicembre 2014 termina gli studi di canto Lizard passando l’esame di IV e ultimo livello presso la sede di Firenze.

Oggi continua comunque gli studi di canto presso la Music Secrets e prende lezioni di chitarra d’accompagnamento con Simona Grasso.

Grazie agli studi conseguiti scrive e compone i propri brani e ha intrapreso un percorso artistico musicale con Paolo Anessi.

Create a website